L'AZIENDA AGRICOLA IL NETTARE DEGLI DEI oltre a produrre del buonissimo miele organizza feste in cascina, mercatini, feste e sagre
in tutta la Lombardia con l'intento di valorizzare al meglio i prodotti dell'agricoltura (frutta, verdura, miele, salumi, formaggi, marmellate etc.).
Siamo una delle prime FARMER MARKET della Lombardia ed è possibile ordinare i nostri prodotti anche via e-mail.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre promozioni e sui prossimi eventi scrivici o seguici su questo sito web (memorizzaci nei preferiti).

Chi Siamo



L'Azienda Agricola IL NETTARE DEGLI DEI, nasce a Monza nel 2000. Creata da Angelo Citterio, titolare, si sviluppa negli anni sia a livello locale che regionale. IL NETTARE DEGLI DEI con altre poche aziende è stato tra i primi a credere nei farmer market, proponendo già nel 2000 la prima festa del miele con altre aziende, successivamente molte associazioni ed enti hanno dato il  via ai vari mercatini a km 0. La semplicità, l'accuratezza nei prodotti, la continua ricerca in nuovi metodi di allevamento, portano IL NETTARE DEGLI DEI a crescere fino ad arrivare nel 2002 quando una radicale ristrutturazione porta ad investire nella creazione dell"attuale spaccio agricolo di Monza. Dal 2003 IL NETTARE DEGLI DEI fa crescere la gamma dei prodotti, i terreni di proprietà sia a Monza che all"esterno vengono coltivati a verdura, dando la possibilità a tutti di raccogliere i propri prodotti, tra i primi in Italia ad attuare questo tipo di coltivazione. L'investire nella conoscenza di nuove realtà sia agricole che non, portano nel 2006 la possibilità di poter prenotare i prodotti tramite e-mail, un successo. Dal 2007 la festa del miele raccoglie 18 realtà agricole con una cornice irreale per una cascina posta praticamente nel centro di Monza, la prima manzetta sul girarrosto porta migliaia di persone in azienda con svariati consensi e patrocini da parte di Regione Lombardia e Comune di Monza. Nel 2009 sono 40 le aziende agricole in cascina, un altro traguardo per noi importante. Il 2010 è il decimo anniversario ed IL NETTARE DEGLI DEI si augura di potervi avere in azienda a festeggiare i prodotti dell"agricoltura, perché "agricoltura + qualità = benessere"

Angelo Citterio