L'AZIENDA AGRICOLA IL NETTARE DEGLI DEI oltre a produrre del buonissimo miele organizza feste in cascina, mercatini, feste e sagre
in tutta la Lombardia con l'intento di valorizzare al meglio i prodotti dell'agricoltura (frutta, verdura, miele, salumi, formaggi, marmellate etc.).
Siamo una delle prime FARMER MARKET della Lombardia ed è possibile ordinare i nostri prodotti anche via e-mail.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre promozioni e sui prossimi eventi scrivici o seguici su questo sito web (memorizzaci nei preferiti).

Festa del Miele di Primavera aiutaci a dare una data



La FESTA DEL MIELE DI PRIMAVERA è una tradizione per la nostra azienda, una giornata da trascorrere insieme per conoscerci, provare i nostri prodotti e vedere il nostro impegno per un'agricoltura e per prodotti sani.
Ogni anno, da quando abbiamo fondato la nostra azienda, organizziamo questa festa e ogni anno sempre più persone vengono a trovarci e a portarci il loro apprezzamento per il nostro lavoro e per la qualità dei prodotti che offriamo. Nell'arco degli anni è diventata una giornata per famiglie e un'occasione per portare i figli a divertirsi a contatto con la natura. E' sempre stato importante per la nostra azienda il contatto con i più piccoli, la possibilità di farli crescere in mezzo alla natura, agli animali, all'agricoltura, affinchè possano capire il valore di un prodotto sano e genuino.
Seguire la natura significa risparmiare guadagnando in salute.
La FESTA DEL MIELE DI PRIMAVERA è un viaggio tra i sapori, i colori ed i profumi dell'agricoltura; un viaggio fatto di gusto e di valori importanti.
Vi aspettiamo ogni anno in occasione della FESTA DEL MIELE DI PRIMAVERA per essere insieme il valore aggiunto all'agricoltura e perchè "agricoltura + qualità = benessere".

Fotografie delle ultime feste: